Dieta, 5 consigli per non interromperla

Una strada tortuosa, spesso, quella della dieta. Una strada che richiede costanza, pazienza e sacrifici ma che può però portarvi a enormi soddisfazioni. Non ci credete? Vi spieghiamo il perché.

PENSATE AI BENEFICI

Proiettatevi con la mente in un futuro non troppo lontano. Dieta alimentare significa meno chili, e dunque tornare a infilare quei jeans preferiti, a camminare velocemente senza affannarsi, a sentirsi più belli, a non temere il confronto con gli altri, e molto altro ancora. Ci avete mai pensato?

SIATE CONSAPEVOLI DEL VOSTRO OBIETTIVO

Non provate a nascondervi dietro alibi e scuse. Non esistono individui incapaci di seguire una dieta per dimagrire. Ricordate sempre che se ci sono riuscite altre persone , anche voi potete (e dovete) ottenere gli stessi risultati. Basta solo impegnarsi e far uscire la vostra forza di volontà. Pensate poi all’iniezione di autostima: indipendentemente dai chili persi, perdere peso e mantenere i risultati raggiunti è un successo e una emozione da provare.

IL MOMENTO DEL PREMIO

La dieta dimagrante sta portando i risultati sperati? Bene, ci siamo! È arrivato il momento di farvi un regalo, ma senza eccedere. Di sicuro, concedervi un premio ogni tanto sarà uno stimolo ad andare avanti e il palato vi ringrazierà. Godetevelo!

dieta 2EVITATE INVITI PER PRANZI E CENE

Vita mondana sì, ma senza strafare. Dite no a qualsiasi tipo di trasgressione alimentare per il bene della vostra dieta equilibrata. Gli amici, statene certi, capiranno. A prescindere, fate attenzione all’atto del mangiare che deve svolgersi evitando possibili distrazioni come tv, radio. Concentratevi e assaporate ciò che state per consumare.

CONTROLLATE IL PESO PRIMA DELL’INIZIO DELLA DIETA

Non abbiate mai il timore di salire sulla bilancia. Fate costanti controlli e vi accorgerete che vedere diminuire il vostro peso sarà un grande stimolo per continuare questa strada. E sarete ancora più motivati del primo giorno. Scommettiamo?

Random Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*