Asus VivoWatch, l’orologio da fitness

ASUS VivoWatch è il nuovo orologio da fitness pensato per gli amanti dello sport e del benessere personale. Lo strumento si sincronizza facilmente con lo smartphone o il pc e segnala le chiamate telefoniche in arrivo attraverso discrete vibrazioni. Design elegante con cassa in acciaio inossidabile e uno chassis con certificazione IP67 che consente di indossarlo anche sotto la doccia, vi renderete presto conto che ASUS VivoWatch è un accessorio da cui non potrete separarvi.

ASUS VIVOWATCH E L’INDICE DELLA FELICITA’

Asus VivoWatch permette di visualizzare lo storico completo degli esercizi e il dettaglio degli obiettivi grazie all’esclusiva applicazione HiVivo. Capace di monitorare costantemente e con precisione la frequenza cardiaca, è dotato  di un indice della felicità (HI). Di cosa si tratta? Un semplice punteggio numerico basato sui dati relativi al sonno e all’esercizio fisico fornisce un riassunto della vostra salute complessiva e dello stile di vita oltre a una valutazione facile ed intuitiva del benessere generale. Geniale!

COME FUNZIONA

ASUS VivoWatch è provvisto di un indicatore LED che diventa verde quando si sta facendo esercizio aerobico e bruciando calorie; se invece ci si sta spingendo al limite, l’indicatore diventa rosso. Gli indicatori di “attività aerobica” e “sforzo eccessivo” sono basati su gamme di frequenza cardiaca, sesso ed età. Tra le principali funzionalità di esercizio vi sono il conteggio dei passi, il calcolo delle calorie bruciate ogni giorno, la frequenza cardiaca, l’indice UV che consente di controllare il livello di esposizione ai raggi UV.

PERCHÈ ACQUISTARLO

Progettato per un uso continuo, ha un’autonomia in modalità normale fino a 10 giorni di autonomia e fino a 24 ore in modalità fitness con cardiofrequenzimetro attivo. Utilizzando un sensore ottico che illumina la pelle con una luce LED, riesce a misurare la quantità di luce che viene trasmessa o riflessa. Integra infine anche una comoda funziona “sveglia”.

Asus VivoWatch

Random Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*