Le migliori bilance pesapersone del 2017

Bilance pesapersone, presenze quotidiane nella nostra vita. Dispositivi sempre più sofisticati che rilevano, oltre al peso, la massa grassa, la percentuale di acqua, la massa muscolare, la massa ossea. Una bilancia deve piacere all’intera famiglia: chi la desidera semplice, chi più tecnologica.
Mettiamo allora d’accordo tutti proponendovi le migliori bilance pesapersone del 2017.

BILANCE PESAPERSONE DEL 2017

Amate la semplicità? Rowenta bascula Classic bs1133 V0 fa per voi. Display digitale grande per una facile lettura, struttura sottile di solo 2.2 cm di altezza e base in vetro temperato di 30 x 30 cm, peso massimo fino a 160 kg. Rowenta bascula Classic bs1133 V0, che potete acquistare qui, funziona con una batteria CR2032, inclusa nel prodotto.

Decisamente più tecnologica la bilancia Jata Hogar 533 a tal punto da suggerire le calorie giornaliere consigliate. Memoria per 10 persone, 4 sensori ad alta precisione, base di vetro di sicurezza “Temperit”, connessione automatica e spegnimento automatico, utile indicatore di batteria bassa. Funziona con 2 batterie “AAA da 1,5 V (non incluse). La trovate a questo indirizzo.

Tanita UM-076 è la bilancia pesapersone con funzione di analisi corporea che vi permetterà di tenere sott’occhio la salute tutti i giorni. Il modello UM-076 misura istanteaneamente il peso, il tasso di grasso corporeo, il tasso di massa idrica. Ultraprecisa, indica il peso su scala di 100 grammi per una capacità massima di 150 Kg. Funziona con 4 pile AA. Potete acquistarla qui.

Decisamente elegante la L B S Medical-Bilancia elettronica in vetro temperato di colore Blu Marine. Portata: 150 kg, precisione 100 g. Ha un grande schermo LCD retroilluminato, una tecnologia 4 sensori ad alta precisione, accensione e spegnimento automatici, due pile LR3 incluse. Potete acquistarla qui.

Concludiamo questo percorso con la Gpct Bluetooth BMI Smart, una bilancia intelligente che mostra il peso con una retroilluminazione blu. Utile la App per smartphone per misurare il BMI, la percentuale di grasso corporeo, calorie, percentuale di acqua, percentuale di grasso viscerale muscolare e massa ossea. La superficie in vetro temperato resiste a urti e graffi. Potete trovarla qui.

Random Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*