Bilancia Pesapersone Laica PL 8032

Per chi ama la precisione la bilancia pesapersone Laica PL 8032 potrebbe fare al caso suo. Comoda, ergonomica, non eccessivamente ingombrante la bilancia Laica può rivelarsi la soluzione efficace per misurare con precisione il proprio peso corporeo.

Laica, azienda prettamente italiana si occupa della progettazione e della realizzazione di prodotti di ogni genere dalle caraffe agli elettrodomestici, dai dispositivi medici alle bilance pesapersone.

Grazie alla lunga esperienza maturata nel corso degli anni, l’azienda Laica ha perfezionato con il tempo tutti i suoi prodotti garantendo massima affidabilità, precisione e soprattutto qualità.

Per quanto riguardano le bilance elettroniche sono disponibili in tantissimi modelli, quella che oggi ti proponiamo è il modello PL 8032.

Caratteristiche tecniche :

  • Pesapersona elettronica
  • Portata massima 150 kg.
  • Divisione 100 gr.
  • Display lcd
  • Calcolo indice massa liquida
  • Calcolo indice massa grassa
  • 10 memorie
  • Autospegnimento

Colore :
Argento

I dati tecnici e gli accessori in dotazione corrispondono alle indicazioni offerte dal Fabbricante.

Si tratta di una bilancia pesapersone particolarmente adatta per ogni complemento d’arredo. Grazie alle sue dimensioni particolarmente ridotte, misura 31 cm per lato con un’altezza da terra di 4 cm, può essere tranquillamente ubicata in un qualsiasi punto del bagno, senza essere ingombrante.

Per quanto riguarda il design, la bilancia si presenta quadrata con i lati leggermente ricurvi. E’ realizzata in vetro temperato con uno spessore da 8 mm che la rende stabile e soprattutto solida capace di sopportare un peso massimo di 150 kg.

Bilancia pesapersone Laica PL 8032
Bilancia Laica PL 8032

Nella parte superiore del bordo esterno sono situati 4 pulsanti che a prima vista non si intravedono. Il display è abbastanza ampio. E’ molto facile la lettura poiché i caratteri si presentano abbastanza grandi. All’interno della confezione è presente oltretutto un manuale d’istruzione che spiega passo dopo passo come utilizzare la prima volta la bilancia.

Per quanto riguardano le due piastre da contatto, per migliorare la conducibilità elettrica consigliamo di utilizzarle a piedi nudi, magari bagnando in modo leggero la pianta del piede.

Vantaggi della bilancia Laica PL 8032

  • questa bilancia è adatta a tutti grazie alla facilità d’uso

  • ottimo il rapporto prezzo/qualità

  • si sposa perfettamente con qualsiasi tipo di arredamento dal classico al moderno

  • tutti i materiali si rivelano resistenti e durevoli nel tempo

  • design adatto sia per l’ambiente domestico che professionale

L’unico svantaggio che potrebbe esserci è la lettura veloce del proprio peso in quanto una persona anziana potrebbe avere difficoltà nel rilevare immediatamente la misurazione dello stesso, ma per tutti gli altri potrebbe rivelarsi un buon acquisto.

Affidabilità e massima precisione sono due caratteristiche fondamentali che contraddistinguono il marchio Laica dagli altri. Provare per credere!

Acquista ora la Laica PL 8032 cliccando sul link o sull’immagine qui di seguito; potrai riceverla direttamente a casa tua nel giro di due giorni grazie alla spedizione veloce di Amazon.

 

Random Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*