Bilancia Tanita BC-601, lo strumento del futuro è qui

La bilancia Tanita BC-601 è uno strumento di ultima generazione che consente, attraverso una normale struttura da bilancia, di conoscere tutti i parametri corporei. Una vera e propria generazione futura nel campo della salute sviluppata con successo da Tanita (qui le altre bilancio del marchio).

Bilancia Tanita BC 601
Bilancia Tanita BC 601

BILANCIA TANITA BC-601, LE CARATTERISTICHE

Ve lo abbiamo ripetuto tante volte: è importante tenere il nostro peso sotto controllo. La bilancia Tanita BC-601 offre una valutazione approfondita dello stato di salute dell’utente, una chiara visualizzazione dei cambiamenti generali di salute e del livello di allenamento. Come fa? Semplice: la tecnologia a due frequenze fornisce informazioni approfondite circa la massa del muscolo, il livello di grasso, il tasso metabolico e la valutazione della costituzione fisica.

BILANCIA TANITA BC-601, COME FUNZIONA

Una bilancia speciale, certo, ma non per questo difficile da utilizzare. Basta salire sulle quattro piastre poste sulla piattaforma e tirare delicatamente il manubrio che si trova nella base usando i cavi di collegamento retraibili.  Il manubrio retraibile permette una più rapida ed accurata rilevazione della composizione corporea. La bilancia manderà un segnale a bassa frequenza dagli 8 elettrodi della mano e dei piedi che attraverserà il corpo.

LA BILANCIA RICORDA LA TUA STORIA

Sono inclusi un calendario e dei grafici comparativi che mostrano la “storia” di ogni segmento del corpo. In questo modo l’utente potrà tenere sempre sotto controllo il progresso ottenuto di giorno in giorno fino a un massimo di tempo di ben tre anni.

PERCHÈ SCEGLIERE LA BILANCIA TANITA BC-601

Tanti i pro: la misurazione di adulti e bambini in fase di crescita da 7 a 18 anni; 4 tasti memoria persone con visualizzazione numerica e grafica di tutti i risultati; il tasto ospite (guest) per altre misurazioni singole senza memoria; la visualizzazione della massa grassa e magra segmentale.

 

 

Random Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*