Cellulite da combattere con Elle Macpherson ELM-CELL100-EU

Combattere la cellulite, si sa, è un grande problema femminile. Vi abbiamo già suggerito una dieta per combattere la pelle a buccia d’arancia, i cibi da evitare e i cibi da consumare. Ma si può fare molto di più.

MASSAGGIATORI ANTICELLULITE, A NOI!

Sappiate che, a venirci in soccorso, c’è l’universo dei massaggiatori anticellulite. Oggi vi parliamo infatti di Elle Macpherson ELM-CELL100 – EU, un massaggiatore che stimola la microcircolazione dell’epidermide facendo in modo che vengano espulse più facilmente le tossine della pelle. Elle Macpherson, per chi non la conoscesse, è una supermodella, attrice e imprenditrice australiana, soprannominata The Body per via delle sue misure.

CELLULITE, PERCHÈ UTILIZZARE UN MASSAGGIATORE

Elle Macpherson ELM-CELL100-EU offre la modalità “CALORE” per ottenere un massaggio più profondo e più performante. Studiato specificatamente per aiutare la circolazione della pelle, permette tramite il miglioramento della circolazione di nutrire la pelle al meglio.

PROMOSSO 10 E LODE

Gli accessori inclusi sono perfetti per tre tipi di massaggi e quindi per godere di trattamenti più mirati: massaggio trattamento spot; massaggio trattamento alle gambe; massaggio trattamento alle braccia. Il massaggiatore Elle Macpherson ELM-CELL 100- EU ha inoltre un’impugnatura appositamente studiata per rendere comodo ed ergonomico il suo utilizzo della strumentazione.

CELLULITE, NON DIMENTICHIAMO CHE…

È necessario seguire una dieta sana per sciogliere i grassi, favorire il drenaggio e migliorare l’eventuale ristagno dei liquidi. Consigliato anche un giusto allenamento per risvegliare il metabolismo, bruciare calorie, migliorare la tonicità dei muscoli. Ovviamente, dite addio alle cattive abitudini: stop a fumo, alcol, cibi fritti e grassi. Coraggio, il cambiamento vi aspetta!

Massaggiatore anti cellulite

Random Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*