Ciclocomputer Sigma 12.12, il compagno delle vostre giornate

Un regalo perfetto per i pendolari. Vi presentiamo il moderno ciclocomputer Sigma 12.12: ogni chilometro pedalato viene convertito in carburante risparmiato.

TUTTE LE FUNZIONI

Questi dispositivi sono dotati di un indicatore di batteria scarica. Se la batteria è debole, un primo avviso viene visualizzato sull’unità principale del computer. Ottima anche la funzione di trasporto: quando la bici viene trasportata in macchina o in treno, il ciclocomputer passa alla funzione “mezzo di trasporto” tramite un sensore di movimento integrato e sul display appare la scritta”Transport”. La modalità può essere abbandonata premendo un tasto qualsiasi.

EVVIVA LA PRECISIONE

Il ciclocomputer Sigma 12.12 permette un confronto tra la velocità attuale e media. Durante la guida, è possibile visualizzare il confronto della velocità media indicata con freccia in alto o verso il basso. Quando si sposta la velocità media, non viene visualizzata alcuna freccia. Il sistema di trasmissione digitale e codificato senza interferenze STS viene inoltre utilizzato per tutti i dati di velocità, cadenza e trasmettitori di frequenza cardiaca.

SCEGLIAMO IL CICLOCOMPUTER SIGMA 12.12 PERCHÈ…

Il grande display garantisce una leggibilità ottimale durante la guida. Le funzioni sono disponibili in sette lingue differenti. Tutti i modelli sono dotati di quattro pulsanti per un approccio facile. Il ciclocomputer, infine, può essere collegato ad un PC o MAC tramite la docking station opzionale.

COSA TROVERETE NELLA CONFEZIONE

Oltre al ciclocomputer SIGMA BC 12.12, la confezione include il sensore di velocità STS, un magnete e il supporto STS.

UTENTI SODDISFATTI

“Il prodotto è fatto veramente bene: molte funzioni, ottima leggibilità. Il montaggio è stato immediato sia per la semplicità che per le istruzioni chiare. Buona la qualità dei materiali. Il supporto del computer sul manubrio può essere montato in due posizioni diverse, sia centralmente che di lato sul manubrio. Lo consiglio a tutti quelli che sono alla ricerca di un ciclo computer completo ma non professionale”.

sigma-buy

Random Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*