Cyclette da camera: Ultrasport F-Bike 200B

Poco tempo, poca voglia di andare in palestra? Non trascurate la vostra forma fisica. A venirvi in soccorso, la cyclette Ultrasport F-Bike 200B. Dotata di sensori palmari, consente appunto di mantenersi in forma tra le mura domestiche.  E i risultati sono tangibili!

CYCLETTE DA CAMERA: I BENEFICI

Non fate sport da molto tempo? Non arrendetevi: la cyclette Ultrasport F-Bike 200B  selezionarà per voi un livello di resistenza leggero. Esercizi che faranno bene ai muscoli delle gambe, ma anche a quelli della schiena e delle spalle.

CYCLETTE DA CAMERA PER DIMAGRIRE

Perché avere una cyclette da camera? Vi elenchiamo tutti i motivi: è salutare per il corpo e la mente, aiuta ad aumentare la resistenza, consente di stabilire il proprio ritmo senza sforzi esagerati. Ci si può allenare quando si vuole e con il livello di difficoltà che si preferisce. Grazie ai livelli di difficoltà regolabili, infatti, principianti e professionisti possono allenarsi con la stessa cyclette.

FACILE DA MONTARE, FACILE DA CONSERVARE

La cyclette Ultrasport F-Bike 200B è un vero gioiellino. Sapete perché? Grazie alle sue dimensioni compatte e alla tecnica di piegatura intelligente, può essere facilmente richiusa e sistemata ovunque. Avete una improvvisa voglia di allenamento? La cyclette si apre in un batter d’occhio e in qualsiasi momento. Più facile di così!

A NOI PIACE PERCHÈ…

Ha 8 livelli, occupa poco spazio, ha un display LCD modernissimo alimentato a batteria che mostra le seguenti funzioni: tempo, calorie, velocità, distanza, pulsazioni.

Cyclette da camera

Random Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*