Dieta e frasi motivazionali, le parole che aiutano a dimagrire

Tenacia, forza di volontà e costanza. Iniziare una dieta, e continuarla, non è mai semplice. Ma ripetersi delle frasi motivazionali per dimagrire può essere un valido aiuto in momenti in cui si avvertono dei cedimenti. Dieta e frasi motivazionali, si può!

DIETA E FRASI MOTIVAZIONALI, MEMORIZZATELE

1. “Le sfide sono ciò che rende la vita interessante. Superarle è ciò che le dà significato” (Joshua J. Marine).

Volete entrare di nuovo nel paio di jeans che portavate anni fa, partecipare al matrimonio della vostra migliore amica sfoggliando una forma fisica al top? Potete farcela. Non pensate al cibo in maniera ossessiva e uscite a fare due passi. Alimentazione corretta e attività fisica sono due degli ingredienti fondamentali di questa speciale ricetta.

2. “Niente è davvero difficile se lo si divide in tanti piccoli pezzettini” (Henry Ford).

La dieta è un percorso da fare step dopo step. Ponetevi dunque degli obiettivi più facili all’inizio da raggiungere, per poi passare ad imprese più ardue.

3. “Non è mai troppo tardi per essere ciò che avresti potuto essere” (George Eliot).

Perché non migliorarsi? Volere è potere. Se volete cambiare il vostro fisico, fatelo.

4. “Uno dei più grandi piaceri della vita è portare a termine ciò che gli altri dicevano che non saresti riuscito a fare” (Anonimo).

Amici, parenti, mariti non credono nella vostra buona volontà. Voi potete e dovete stupirli. Immaginate la soddisfazione di quando dovranno ammettere che siete riuscite a raggiungere l’obiettivo in cu credevate fortemente.

5. “Se vuoi qualcosa nella vita, allunga la mano e prendila” (Christopher McCandless).

A volte ciò che si desidera è decisamente a portata di mano, ma non lo si vede. E allora aprite bene gli occhi, fissate le vostre priorità, dite addio alle cattive abitudini e iniziate la vostra dieta. Vi renderete conto che, in fondo, perdere peso non è poi così impossibile.

Random Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*