Fitbit Aria, la bilancia intelligente wireless

Fitbit Aria è una bilancia intelligente. Proprio così. Misura il vostro peso, certo, ma non solo. Questo strumento prezioso presenta infatti una tecnologia integrata che consente di valutare con precisione la percentuale di massa grassa e l’IMC. Giorno dopo giorno vi aiuterà così a restare concentrati sui risultati. Qual è la percentuale di massa grassa? Per le donne il limite raccomandato è di 14-31 %. Per gli uomini, si avvicina a 6-24 %.

LA BILANCIA CHE TI SPRONA

Fitbit Aria vi aiuta dunque sugli sviluppi a lungo termine. Analizza l’evoluzione del peso, la percentuale di massa grassa e l’IMC tramite grafici e tabelle chiare, e registra i vostri dati durante gli spostamenti utilizzando l’applicazione mobile gratuita Fitbit.

A NOI FITBIT ARIA PIACE PERCHÈ…

È precisa grazie ai quattro sensori di forza che misurano il peso. Questa bilancia è poi concepita per tutta la famiglia fino a 8 utenti. Tutti i dati registrati, infine, possono essere facilmente consultati attraverso il tablet o lo smartphone.

UTENTI SODDISFATTI

“La bilancia ha una forma classica, ma il piatto in vetro e le zigrinature la rendono piuttosto preziosa nell’aspetto. La configurazione con la vostra rete WiFi e quindi con il vostro account Fitbit risulta abbastanza semplice. Il mio consiglio è quello di utilizzare l’applicazione mobile Fitbit per effettuare la connessione (aggiungi nuovo dispositivo). Dopo ogni pesata la bilancia si collega alla vostra rete WiFi per caricare i dati giornalieri sul vostro account”. E ancora: “Il prodotto mi è piaciuto parecchio, esteticamente è davvero bello, il display si legge benissimo ed il peso calcolato è molto preciso. All’interno della confezione non sono presenti istruzioni se non un foglio con descritto un quick setup, ma dall’applicazione apposita viene descritto perfettamente step-by-step come configurarla e connetterla alla rete wifi di casa (che si deve trovare entro i 3 metri dal modem/router). Terminata la configurazione, la bilancia ha riconosciuto senza esitazione la persona che si stava pesando, mentre se si pesa qualcuno non registrato appare il peso e GUEST come utenza”.

aria

Random Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*