Green Coffee, dimagrire con il caffè verde

Ne avrete sentito sicuramente parlare. Il green coffee, caffè verde, è un prodotto naturale per dimagrire. Trattasi del comune chicco di caffè (Coffea Arabica o Coffea Robusta) non tostato e ancora verde.

GREEN COFFEE, CONOSCIAMOLO MEGLIO

Quando e come si assume il caffè verde? Solitamente si consigliano 200 mg di estratto di caffè verde 30 minuti prima dei pasti principali. Ogni produttore, comunque, deve indicare sulla confezione le istruzioni. Nel caffè verde vi è ovviamente caffeina legata però all’acido clorogenico che permette appunto il rilascio prolungato della caffeina per alcune ore. Inoltre, migliora la risposta immunitaria contro i radicali liberi, rallentando il processo di invecchiamento dell’organismo. L’estratto di caffè verde accelera il metabolismo, aiutando a bruciare i grassi accumulati in maniera più veloce. In più riduce l’assorbimento dei principi nutritivi assunti durante i pasti.

ABBIAMO SCELTO PER VOI

Green Coffee Bean 6000 di Sierra Nutraceuticals è tra i prodotti migliori disponibili sul mercato. Tutti gli ingredienti sono prodotti nel Regno Unito secondo i più alti standards. L’acido clorogenico fornito da questi chicchi, ricorda il produttore, rallenta la secrezione di glucosio e accellera il metabolismo. In questo modo il grasso viene bruciato più velocemente senza effetti collaterali.

UTENTI SODDISFATTI

“Ho acquistato questo prodotto ben conscio del fatto che i miracoli non esistono. Questo integratore a base di semi di caffè verde, prodotta dalla Sierra Nutraceuticals, a mio avviso fa il suo dovere e lo fa anche bene. Ormai è da tanto che si parla su internet di questi semi: il loro effetto è quello di stimolare il metabolismo inducendo quindi il consumo dei grassi. La comodità in questo caso è data dall’avere l’estratto di questi semi in comode capsule, invece che in tisane o altre forme di somministrazione difficilmente dosabili. In questo modo possiamo sapere esattamente che quantità di prodotto assumiamo. Penso che questo sia un ottimo prodotto, che con un buon rapporto qualità prezzo vi permetterà di effettuare un mese di trattamento. Inoltre è completamente vegetariano e rispetta il protocollo HACCP”.

caffe

Random Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*