Huawei Talkband B2, il bracciale che non vi abbandona mai

Huawei TalkBand B2 è un potente dispositivo wearable di ultima generazione che consente all’utente di rilevare le attività,  monitorare il sonno e rispondere alle chiamate. Il TalkBand B2 è un compagno fedele per tutti i momenti della vostra giornata.

IL BRACCIALE INTELLIGENTE

Grazie al sensore di movimento a 6 assi riesce a identificare automaticamente il tipo di esercizio state eseguendo, fornendovi i dati necessari per monitorare e migliorare le vostre prestazioni sportive.

DESIGN DI ALTA QUALITA’

Huawei TalkBand B2 punta a comfort, stile ed eleganza. Compatibile con Android 4.0+ e iOS 7.0, è dotato di auricolare Bluetooth 3.0 con doppio microfono per rispondere alle chiamate.

SEMPRE CONNESSI CON HUAWEI TALKBAND B

Quando è ora di andare a letto, TalkBand B2 nn vi abbandona. Continua infatti a funzionare monitorando la durata e la qualità del vostro sonno.

A NOI PIACE PERCHÈ…

Lo schermo integrato risponde a tutte le esigenze: 128×88 pixel da 0,73″ di diagonale. Il peso complessivo è di circa 30 grammi: 12,5 grammi l’auricolare, 18grammi il cinturino. La batteria ha inoltre un’autonomia di circa 5-6 giorni a seconda dell’uso che se ne fa.

UTENTI SODDISFATTI

“Sono quasi 6 mesi che lo uso tutti i giorni. Cercavo un’auricolare che fosse sempre a portata di mano (o di polso in questo caso), ma il fatto che faccia anche da activity traker, da orologio, da sveglia e da gestore delle notifiche gli dà decisamente una marcia in più. Comodo, leggerissimo e facile da configurare. Basta girare il polso per attivarlo e vedere l’ora mentre è sul braccio e rifare la gesture per vedere il numero di passi fatti, ore di sonno, calorie bruciate, cominciare una attività e tornare all’orario. Tramite uno degli ultimi aggiornamenti si possono monitorare anche le notifiche, non si possono leggere sul polso, lo schermo sarebbe troppo piccolo per questa attività, ma compare il nome dell’app e della persona che ha inviato la notifica a video. Ad oggi non potrei più stare senza la mia Talkband al polso”!

huawei-talkband

Random Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*