Laica PS7002L Smart, la bilancia comunica con il tuo smartphone

Laica PS7002L Smart è la bilancia pesapersone elettronica dalle grandi doti comunicative. Questo utile strumento invia infatti automaticamente i dati relativi alla composizione corporea al proprio smartphone attraverso una App gratuita, ed è compatibile con la tecnologia Bluetooth 4.0, dispositivi Ios e Android.

LAICA PS7002L SMART, TUTTI I PREGI

Perfetta per trasformarsi in un regalo di Natale, Laica PS7002L Smart misura il peso, calcola la % di massa grassa, la % di ritenzione idrica, la % di muscolatura scheletrica, il peso del sistema scheletrico, il metabolismo basale e l’indice di massa corporea. Affascinante il design caratterizzato da una piattaforma in vetro temperato e un ampio display LCD retroilluminato. Attenzione: la bilancia funziona con batterie alcaline 1.5 VV ( AAA non incluse nella confezione).

Bilancia pesapersone Laica PS7002L Smart
Bilancia Laica PS7002L Smart

LAICA: UN MARCHIO, TANTI MODELLI

Non è la prima volta che parliamo di bilance Laica. Ricorderete ad esempio la Laica PS 1047W che offre tutta la sicurezza della qualità e massima precisazione. Dal design moderno e accattivante, questa bilancia ha la capacità di supportare un peso massimo di 150 kg. Ottimo il rapporto prezzo/qualità.

UTENTI SODDISFATTI

“La bilancia Laica PS7002L Smart funziona perfettamente in abbinamento all’applicazione. Mai nessun intoppo. L’applicazione rileva subito tutti i parametri correttamente e immediatamente. A questo prezzo non si trova di meglio con le stesse caratteristiche”. E ancora: “Utilizzata da circa 20 giorni. Display ben visibile, connessione allo smartphone veloce. Ottimo per monitorare i progressi verso il peso forma. Simpatici i dati su massa muscolare, grasso corporeo. Consigliatissima su Amazon, nei negozi costa di più”. Convinti ora?

 

 

Random Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*