Laica

laica

Il Marchio Laica è sinonimo di qualità e affidabilità!

 

Laica è un’azienda nata a Vicenza nel 1974 a opera della famiglia Moretto. Si tratta di un marchio italiano altamente affidabile. Grazie alla sua rinomata esperienza consolidata negli anni, Laica si occupa della progettazione nonché realizzazione di caraffe, macchinette per la bellezza del viso, specchietti per la cura del viso, piccoli elettrodomestici,  bilance pesapersone pensate proprio per il benessere e la salute dell’individuo.

Il successo che ha ottenuto negli anni  questa azienda è davvero eclatante, infatti sono moltissime le persone che hanno preso come punto di riferimento questa società per l’acquisto di prodotti. Si distingue dagli altri marchi per la qualità e soprattutto per l’attenzione alla sicurezza e al design di ogni singolo prodotto.

Grazie ai rapporti commerciali intrapresi con le varie aziende internazionali, il marchio Laica è presente non solo nel territorio nazionale ma anche negli altri Paesi Europei riscuotendo un successo che non ha fine.

Come è stato illustrato precedentemente Laica si occupa anche delle bilance pesapersone. L’affidabilità è garantita al 100%. Moltissime sono le bilance presenti in commercio e scegliere quella che fa al proprio caso a volte si rivela difficile.

Tuttavia la misurazione del peso oggi è divenuta un elemento importante e in quanto tale non va affatto sottovalutata. Grazie ad essa possiamo tenere sotto controllo il nostro peso o eventuali chili di troppo.

Pesarsi tutti i giorni potrebbe essere una soluzione efficace per due motivi: primo per monitorare il peso come illustrato poco fa e poi per regolarsi sul tipo di alimentazione da prendere in considerazione se è stato riscontrato qualche chilo di troppo.

Ma per sapere il peso esatto bisogna che la bilancia sia precisa e stabile. Scegliendo il marchio Laica, di sicuro stabilità e precisione non mancheranno.

Per chi ha problemi di obesità è importante che la bilancia supporti il proprio peso e quindi che sia robusta e abbastanza ampia.

Laica dispone di tantissimi modelli, va dai più funzionali a quelli più ricercati in termini di design in modo tale da offrire ad ogni persona una vasta scelta, con tutta la sicurezza della qualità e massima precisione del peso.

Ecco alcuni buoni motivi per scegliere il marchio Laica

  • i materiali utilizzati per la produzione di bilance pesapersone sono tutti di alta qualità e oltretutto sono certificati
  • ottimo il rapporto prezzo/qualità
  • capacità di peso fino ad un massimo di 160 kg
  • estremamente precisa ed affidabile
  • non necessita di alcuna manutenzione

Laica PS7002L Smart, la bilancia comunica con il tuo smartphone

Laica PS7002L Smart è la bilancia pesapersone elettronica dalle grandi doti comunicative. Questo utile strumento invia infatti automaticamente i dati […]

0 comments

Laica PS 1047W, affidabilità made in Italy

Alzi la mano chi non possiede una bilancia pesapersone a casa propria! Tuttavia non tutte le bilance possiedono le stesse […]

0 comments

Bilancia Pesapersone Laica PL 8032

Per chi ama la precisione la bilancia pesapersone Laica PL 8032 potrebbe fare al caso suo. Comoda, ergonomica, non eccessivamente […]

0 comments