Omron BF511, la bilancia pesapersone di ultima generazione

Omron BF51 è una bilancia di ultima generazione. Oltre alle funzioni base delle bilance tradizionali, offre infatti una completa analisi corporea. Perfetta per chi vuole tenere sotto controllo il proprio peso con una certa regolarità, Omron BF511 è la compagna giusta che vi prenderà per mano durante un percorso di dieta dimagrante, attività fisica e ricerca del benessere fisico e mentale.

OMRON BF511, LE CARATTERISTICHE

La bilancia Omron BF511, garantita tre anni e disponibile nei colori blu e turchese, viene fornita completa di set di batterie, una scheda di garanzia e una tabella sulla quale prendere nota delle misurazioni fatte. Decisamente ottimo il manuale – vale la pena di leggerlo – che spiega quando e come effettuare le pesature per ottenere rilevazioni precise.

IL MANUBRIO, CHE SORPRESA

La bilancia Omron BF511, l’avrete notato, è dotata di un manubrio che la rende più precisa ed affidabile rispetto ai modelli base. Non fatevi però trarre in inganno. Questa bilancia, a prima vista, potrebbe risultare uno strumento troppo complesso per le vostre necessità.  Nulla di più sbagliato. Omron BF511 è  stata infatti costruita in modo intelligente per rendervi la vità più facile. Basterà pesarvi, inserire i dati corporei,  e scoprirete così che il calcolo della massa corporea avviene in modo automatico. Facile, vero?

PERCHÈ ACQUISTARLA

La bilancia può memorizzare in modo automatico le misurazioni ottenute da più persone, fino ad un massimo di 4. I bottoni in alto sul display permettono di impostare i dati personali, quelli inferiori mostrano invece le misurazioni ottenute nonché i risultati dei calcoli eseguiti dal processore interno all’apparecchio. Dotata di un comodo interruttore on/off azionabile con il piede, la bilancia Omron BF511 misura in pochi minuti la Body mass index, la massa ossea e la massa di grasso viscerale. A questo punto, cosa volete di più? La bilancia non vede l’ora di entrare nelle vostre case!

Omron

Random Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*