Ozeri Rev, la bilancia pesapersone digitale con la lancetta

Ozeri Rev è la prima bilancia pesapersone al mondo che integra un display LCD sincronizzato con un indicatore elettromeccanico. Illuminazione automatica, rilevazione immediata del peso in chilogrammi e libbre e facile lettura dei risultati da qualsiasi angolazione.

OZERI REV, LE CARATTERISTICHE

Ozeri Rev utilizza 4 sensori GX ad alta precisione che permettono di pesare un utente fino a 180 kg (400 lbs) con una sensibilità di 0.1kg o 0.2lbs. Ottima la tecnologia StepOn che garantisce misurazioni precise direttamente al primo contatto, senza dover prima toccare la bilancia per attivarla. Il dispositivo, inoltre, si calibra e si spegne automaticamente al fine di far durare di più la carica della batteria. Funziona con 3x batterie AAA (incluse) ed è dotato di un indicatore di batteria scarica.

Ozeri Rev Bilancia pesapersone
Ozeri Rev Bilancia pesapersone

 

OZERI REV, I SUOI PUNTI FORTI

Questa bilancia dalla qualità professionale presenta una base dalle dimensioni più ampie rispetto alle altre bilance, realizzata in vetro temperato infrangibile, per garantire un’ottima stabilità. Meraviglia delle meraviglie, ha anche una sveglia integrata che ricorda quando pesarsi alla stessa ora ogni giorno.

UTENTI SODDISFATTI

“La bilancia è realmente fantastica. Chi non ha mai provato a salire e scendere dalla bilancia che ha in bagno per accertarsi che la misura dei due pesi era uguale? E quante volte entrambe le pesate erano identiche? Nel mio caso mai. Con Ozeri Rev ho fatto diverse prove, diverse mie pesate ripetute…tutte uguali! Affidabilità al 100%.
I materiali: ripiano d’appoggio in vetro, display digitale di colore blu di grandi dimensioni e lancette – anche quella digitale – per una doppia lettura. Unico neo forse: le dimensioni. La bilancia è davvero bella grande e il display rotondo porta via tanto spazio, ma se non ci fosse ovviamente non avrebbe una lettura cosi veloce e facile. Che dire…. la ricomprerei immediatamente e la consiglierei a tutti gli amici”.

 

 

Random Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*