TecTake, la panca per l’allenamento a casa

Chi ha detto che allenarsi a casa è faticoso e non porta a ottimi risultati? Una panca da allenamento per mantenersi in forma tra le quattro mura domestiche è quello che fa per voi. La soluzione ha anche un nome: TecTake. Conosciamola insieme.

PANCA ALLENAMENTO, I PREGI

Grazie a questa panca da allenamento regolabile, gli esercizi per addominali, schiena, fianchi e glutei possono essere perfettamente adattati ed eseguiti in modo efficiente. Si possono allenare sia gli addominali bassi che quelli alti alternando differenti esercizi. La fornitura comprende oltre ai due manubri da 1,5 kg cadauno, anche 2 fasce estensibili con cui esercitare il torace e le braccia.

NOI SCEGLIAMO TECTAKE PERCHÈ…

Le caratteristiche principali: 2 manubri da 1,5 kg, 2 funi da allenamento da 55 cm con impugnatura morbida, un robusto telaio tubolare in acciaio per un appoggio sicuro, un design moderno, carico fino a 100 kg, superficie imbottita, panca pieghevole per essere comodamente conservata.

PANCA ALLENAMENTO, UTENTI SODDISFATTI

“Era la prima volta che acquistavo una panca per metterla in casa. Ho avuto modo di testarla per 6 mesi e devo dire che il rapporto qualità prezzo è ottimo.  Ho usato anche i pesi inizialmente , anche se per me sono molto leggeri, però per chi è alle prime armi vanno benissimo. Comprende anche l’elastico per fare trazioni. Che dire .. Wow!”. E ancora: “Ottima panca per addominali, resistente ed essenziale. Comoda da utilizzare e facilissima da montare. In regalo anche due pesi (leggeri), ma comunque utili per allenamento di aerobica. La consiglio veramente”. E infine: “Ottimo prodotto qualità prezzo, va bene per uno che vuole fare un po’ di addominali in casa, si piega facilmente e si mette via. La consiglio a tutti coloro che non vogliono andare in palestra come me, ma desiderano avere una palestra in casa”.

panca

Random Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*