Pedometro 3DTriSport, correte verso la salute!

Avete mai pensato di monitorare i vostri obiettivi di fitness, tracciare con precisione la vostra attività quotidiana? Se la vostra risposta è sì, sappiate che il Pedometro 3DTriSport è lo strumento che fa per voi. Andiamo a presentarvelo.

PEDOMETRO 3DTRISPORT, PERCHÈ ACQUISTARLO

Dotato della tecnologia avanzata Tri-Axis che registra con precizione i vostri passi, sia in posizione in piano che verticale oppure orizzontale, il pedometro 3DTriSport è decisamente comodo. Lo si può infatti portare al collo, alla cintura, in tasca o in borsa, utilizzando il clip staccabile o il cordino inclusi. Design ergonomico, pesa solo 28 grammi e misura 7,6cm x 3,4cm x 1,1cm. Due le versioni: bianco o grigio/nero.

LE CARATTERISTICHE

Questo pedometro registra la distanza percorsa, le calorie bruciate ed il tempo dedicato all’allenamento. Inoltre, grazie alla tecnologia integrata di correzione degli errori di 10 passi per impedire di contare involontariamente movimenti casuali (ad esempio se ci si allaccia le scarpe), comincia a tracciare i passi solamente quando rileva un movimento che assomiglia approssimativamente a 10 passi consecutivi.

COME UTILIZZARLO

Basterà impostare il vostro obiettivo giornaliero di passi ed il pedometro 3DTriSport visualizzerà una barra di progresso facile da leggere. Lo strumento salva fino a 30 giorni di attività, in modo che possiate monitorare sullo schermo LCD i vostri progressi, compararli e aumentare la vostra motivazione.

EBOOK IN REGALO

Leggere fa sempre bene. L’eBook PDF “Camminare per la vita!”, oltre ad offrivi consigli ed informazioni utili su come restare in salute camminando, vi spiegherà come utilizzare un pedometro può aiutarvi a monitorare la vostra attività e a rimanere sempre motivato.

LA CONFEZIONE

All’interno troverete i link per scaricare le istruzioni in Pdf, un video di dimostrazione di configurazione e la garanzia di 18 mesi.

Pedometro 3DTriSport

Random Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*