Polar M600, lo smartwatch cardiofrequenzimetro che non vi deluderà

Costruito sulla piattaforma Android Wear di Google, Polar M600 è lo smartwatch completamente ottimizzato per lo sport, con rilevazione della frequenza cardica direttamente dal polso, GPS integrato, activity tracking e tutte le funzioni Polar Smart Coaching.

POLAR M600 VI CONQUISTERA’

Polar M600 è dotato di lettura ottica della frequenza cardiaca direttamente dal polso (a 6 led). Allenarsi con M600 è semplice ed immediato: non serve associare una fascia cardio toracica, ma basta allacciare il cinturino al polso e via! Ottimo il servizio gratuito Running Program disponibile su Polar Flow che sviluppa un piano di allenamento personalizzato in base alla distanza su cui si vuole  gareggiare (5 km, 10 km, mezza maratona, maratona), il periodo di preparazione, i dati personali ed il livello di partenza.

PROGRESSI E FEEDBACK

Il programma si adatta in base ai progressi e prevede sia allenamenti di corsa che esercizi di potenziamento muscolare, supportati da video tutorial. Al termine di ogni allenamento, si riceve inoltre un feedback immediato sui benefici ottenuti per avere infomazioni istantanee e tenere sempre alta la motivazione.

AL POLSO FA UN’OTTIMA FIGURA

Touchscreen a colori ad alta definizione, display personalizzabile in vetro Gorilla Glass, cinturino intercambiabile.  Polar M600 pesa appena 63 grammi, è in poliuretano e acciaio inossidabile e ha una batteria ricaricabile, fino a 48 ore o 8 ore di allenamento con smartphone Android, fino a 24 ore o 8 ore di allenamento con smartphone iOS.

UTENTI SODDISFATTI

“Ho scelto M600 perchè tra tutti i prodotti visionati mi è sembrato quello piu adatto alle mie esigenze, considerando che pratico sport assiduamente. La prima impressione è decisamente positiva. La parte sport mi sembra davvero completa: GPS, frequenza cardiaca al polso precisa e reattiva, avvisi con vibrazione, activity tracker con tutti i gadget e i messaggini di richiamo. Quello che mi ha impressionato della parte smart watch è la rapidità di sincornizzazione con il mio Galaxy e la quantità di funzioni smart”.

polar-amazon

Random Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*