Rassodare il seno: tutti i segreti

Se ci seguite da tempo, avrete imparato che una dieta equilibrata assicura al corpo e alla mente il giusto apporto energetico e ci aiuta a stare in salute. La corretta alimentazione, inoltre, ci permette di rassodare il seno, un argomento tanto caro alle donne.

RASSODARE IL SENO, LE RACCOMANDAZIONI

Il peso è un fattore importante per il seno: aumenti e dimagrimenti eccessivi mettono a rischio l’elasticità cutanea e la tonicità del tessuto che riveste la ghiandola mammaria. Attenzione dunque ai dimagrimenti improvvisi: sul seno si formeranno le smagliature, un inestetismo difficile da cancellare.

COME AUMENTARE IL SENO, GLI ALIMENTI

La soia contiene naturalmente estrogeni, così come il latte e lo yogurt,. Tra gli alleati della bellezza, anche i cereali, soprattutto avena, riso integrale e orzo. Frutta e verdura? Certamente, in particolar modo mele, carote, zucca (presente nella dieta autunnale), patate. Ai fini della salute e bellezza del seno, è utile infine consumare alimenti contenenti fitoestrogeni – elementi naturali simili agli ormoni femminili – come il luppolo, il germe di grano, l’uva rossa, la salvia e il cumino.

AUMENTARE IL SENO CON L’ATTIVITA’ FISICA

Quando si pratica sport si consiglia sempre l’uso di un reggiseno sportivo per evitare eventuali traumi dovuti al movimento. Quali sono le discipline che tonificano maggiormente il seno? Nuoto, attività indoor e danza. Tra gli esercizi da fare a casa, i piegamenti sulle braccia che andranno a rinforzare la muscolatura delle braccia donando alla parte superiore del vostro corpo un aspetto tonico.

MASSAGGIO AL SENO CON LE CREME

Nuerose creme, oggi, agiscono in modo localizzato fornendo nutrimento ai tessuti del seno e permettendone l’aumento di volume. L’applicazione tramite massaggio al seno aiuta inoltre a migliorare la circolazione e la salute generale delle cellule.

Random Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*