I regali di Natale dell’ultimo minuto: le idee vincenti

Fermi tutti: ora sì che mancano pochi giorni al 25 dicembre e i regali di Natale dovrebbero essere ormai impacchettati e sotto l’Albero. Qualcosa però, ci dice, che in molti sono ancora alla ricerca del dono giusto. E allora, per farvi risparmiare tempo, vi prendiamo per mano ancora una volta e vi conduciamo verso un percorso fatto di idee che sicuramente piaceranno ai vostri cari.

LIBRI

“Perché così tante donne, e anche molti uomini, incontrano difficoltà quando provano a dimagrire o quando vogliono mantenere nel tempo il peso raggiunto con tanta fatica?”. Se lo chiede Rosanna Lambertucci nel suo ultimo libro “La dieta che ti cambia la vita. Il mio nuovo viaggio dimagrante”. I più recenti studi scientifici hanno dimostrato che la perdita di peso, e di grasso, non dipende solo dalle calorie giornaliere assunte attraverso l’alimentazione, ma risiede nell’equilibrio glicemico.

CICLOCOMPUTER

Polar M450 Bike Computer con GPS Integrato e Fascia Cardio Bluetooth Smart è un accessorio perfetto per tutti i ciclisti, da quelli appassionati ai più esigenti. Facile da usare, permette di programmare i propri allenamenti e analizzare le prestazioni in ogni momento anche sul proprio smartphone con l’app Polar Flow.

ACCESSORI PER LO SPORT

Tayogo 2014 è il lettore Mp3 Subacqueo Waterproof impermeabile con 8gb di memoria interna e una batteria ricaricabile della durata di 9 ore. Dal design innovativo, è perfetto per nuotare, correre, o per un bagno rilassante, e ha 6 cuffiette in gomma diverse per adattarsi al meglio alle necessità di chi lo utilizza.

ABBIGLIAMENTO SPORTIVO

Under Armour UA Hg Sport Capri: ecco a voi dei pantaloni decidamente sportivi. Il tessuto HeatGear® Super-Light offre una copertura superiore senza appesantire, ottima mobilità e tecnologia antimicrobica che mantiene il corpo fresco più a lungo.

REGALI DI NATALE, A VOI LA SCELTA

Mariti, fidanzate, amici. Allora, avete trovato l’idea giusta per loro e, magari, anche per voi? Fatecelo sapere!

Random Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*