Regali Natale 2016: sorprendiamo le persone a cui vogliamo bene

Regali Natale 2016: parliamone. A che punto siamo? Vogliamo essere onesti: non si finisce mai di cercare spunti interessanti. Che si tratti di regali natalizi per fidanzati/e, mariti/moglie, amici e parenti, la paura è sempre quella di non avere abbastanza budget, o di non avere abbastanza idee per rendere felici i nostri cari. Abbiamo selezionato dunque per voi diverse idee regalo Natale 2016.

L’AMICO APPASSIONATO DI TE’
Ua stupenda scatola in legno con 90 filtri: ecco la proposta firmata Mlesna. I gusti: tè verde, Loolecondera, Orange Pekoe, Mela, Fragola, Pesca/Albicocca, la miscela del Monaco alla Vaniglia e Melograno, il Cream Earl Grey al bergamotto e vaniglia o il tè verde al soursop. (Acquista qui!)

TISANE PER COCCOLARE LA MAMMA
Una scatola regalo decorata dall’illustratrice Clelia Canè con 25 filtri assortiti delle tisane REGINA di FIORI: Bella Addormentata, Mago Merlino, Sogno di Cenerentola, Bacio di Biancaneve e Genio della Lampada. Regali Natale 2016, facciamo che siano speciali. Siete pronti dunque a preparare una calda tisana per la mamma per poi berla con lei e fare due chiacchiere? (Compra qui!)

L’AMICA CHE VIVE PER LO SPORT
Regalatele un capo fashion e comodo e non la deluderete. I pantaloni Adidas Essentials Linear Collant, per esempio. Stampa grafica lungo la gamba sinistra, un comodo elastico in vita, massima vestibilità. Disponibile nei colori nero/rosa. (Puoi acquistarli qui)

IL PAPA’ CHE VUOLE AVVICINARSI ALLA TECNOLOGIA
A sessanta anni ha scoperto che correre fa bene. Regalategli allora RIVERSONG ®, il bracciale fitness cardiofrequenzimetro con numerose funzioni indispendabili. Leggero, comodo e dotato di batteria a lunga durata, lo accompagnerà in ogni sua attività sportiva. (Vuoi acquistarlo? Clicca qui)

REGALI NATALE 2016, IL VERO SEGRETO E’…
Che il dono sia grande o più modesto, l’importante è che sia fatto veramente con il cuore e che si avvicini il più possibile ai gusti della persona che lo riceve. Vi sembra forse poco?

Random Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*