Tefal bilancia pesapersone Bodysignal BM7100

La bilancia pesapersone è uno strumento diagnostico che non può mancare in ogni casa che si rispetti e la Tefal Bodysignal BM7100 e’ un’ottima bilancia che permette di monitorare il proprio peso forma, massa grassa e massa magra tenendo ognuno aggiornato sul proprio progresso.

Bodysignal BM7100 con calcolo massa magra e grassa

La Tefal Bodysignal BM7100 è una bilancia 100% elettronica. Possiede delle funzionalità molto semplici, quindi ognuno ha la possibilità di monitorare tranquillamente le variazioni del proprio peso, soprattutto in quei periodi in cui si intraprendono delle diete dimagranti oppure si eseguono degli allenamenti abbastanza intensi.

Possedere nella propria abitazione un accessorio del genere significa in altri termini, avere la garanzia di tenere sempre e comunque sotto controllo il peso forma, massa grassa e massa magra.

Bilancia Tefal Bodysignal BM7100
Bilancia Tefal Bodysignal BM7100

Quando si decide di acquistare una bilancia pesapersone bisogna prima di tutto valutare l’attendibilità che essa può garantire. La bilancia pesapersone Tefal Bodysignal BM7100 garantisce al 100% il risultato del proprio peso, senza sbagliare.

Il suo design è molto elegante e raffinato può essere adattato a qualsiasi bagno. Non si rivela ingombrante, al contrario…infatti grazie alle sue dimensioni ridotte può essere posizionata in un qualsiasi punto della casa, anche negli angoli più nascosti passando inosservata.

Il display è abbastanza grande così come i caratteri, quindi chiunque vorrà pesarsi, potrà conoscere senza difficoltà il proprio peso corporeo.

Per quanto riguarda il materiale, è resistente e durevole nel tempo.

E’ in grado oltretutto di supportare, un peso massimo di 160 kg, e ha l’abilità in pochissimi secondi di monitorare il proprio peso.

Si tratta di un prodotto che unisce eleganza e funzionalità piuttosto avanzate. In aggiunta, rispetto agli altri prodotti presenti in commercio, la bilancia pesapersone Tefal BM7100 offre un rapporto qualità e prezzo molto elevato.

La bilancia è arricchita da una striscia nera sulla cui sommità è presente un display, ovvero lo schermo digitale.

La Tefal Bodysignal BM7100 si attiva in modo automatico nel momento in cui l’individuo sale su di essa e si disattiva dopo qualche secondo. Permette di visualizzare il peso e di memorizzarlo poi in una delle quattro funzioni presenti.

Quali sono i vantaggi che si ottengono nell’acquistare una bilancia pesapersone Bodysignal BM7100?

Il modello di bilancia pesapersone Bodysignal BM7100 è caratterizzato dalla funzione Vision Control che indica in pratica, l’evoluzione del peso.

Si tratta di un prodotto di alta qualità e tutti i materiali utilizzati sono duraturi nel tempo.

Un aspetto molto importante di questo accessorio, è che rispecchia perfettamente la filosofia aziendale, quindi qualità e massima precisione sono due caratteristiche che contraddistinguono la bilancia pesapersone dalle altre presenti in commercio.

 

TEFAL  BM7100 IN BREVE

  • 100% elettronica
  • la bilancia ha la possibilità di memorizzare fino a 4 profili in modo tale da avere subito a disposizione il proprio peso corporeo
  • la bilancia si accende e si spegne automaticamente
  • capacità fino a 160 kg
  • ottimo il rapporto prezzo/qualità
PRO

  • Facile utilizzo.
  • Funzione di memoria per confronto dei pesi misurati.
  • Analisi della forma fisica su lungo periodo.
  • Calcolo  massa grassa.
  • Calcolo massa muscolare.
  • Indicatore di sovraccarico.
  • Design curato.
  • Batterie incluse.

 

CONTRO

  • Qualche leggera imprecisione nel peso.

Vuoi ricevere questo splendido modello della Tefal direttamente a casa tua? Clicca sull’immagine in basso per essere reindirizzato sulla pagina di vendita di Amazon.

 

Random Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*