TEFAL PP1100, una bilancia dal design sobrio

 Il brand Tefal è sinonimo, da sempre, di garanzia e qualità ed è, senza ombra di dubbio, uno dei marchi leader nel settore degli elettrodomestici ed utensili per la casa. Sotto la nostra lente di ingrandimento, questa volta, ci è finita la bilancia pesapersone Tefal PP1100, che con l’avvento della bella stagione e l’avvicinarsi della prova costume, sicuramente useremo spesso.

Tefal PP1100, un design semplice e moderno

Dotata di pedana in vetro resistente, la Tefal PP1100, molto rifinita nei dettagli e curata nell’aspetto e, soprattutto, ed è quello che più interessa, dotata di un sistema di rilevamento peso tra i più moderni, precisi ed innovati della gamma, con i suoi quattro sensori. Grazie al suo colore chiaro e neutro, dall’effetto leggermente argentato, risulta essere molto elegante e raffinata, e alle sue dimensioni piuttosto contenute, facilmente collocabile in qualunque ambiente, che sia cucina o bagno, anche se non si ha molto spazio a disposizione o la si vuole nascondere all’interno di un mobile o sotto al letto.

Precisissima con la misurazione in chilogrammi del peso, con monitoraggio di un etto alla volta, è tra le migliori proposte che esistono in commercio. Amica ideale (dipende dai punti di vista), se si sta seguendo una dieta specifica, per tenere sotto controllo costante, i risultati del proprio regime alimentare.

Con il suo schermo digitale integrato nella superficie, la Tefal PP1100, consente un facile consulto, rispetto all’antico ed ormai retrò, ago della bilancia, con il quale non si riesce mai ad individuare con certezza il peso, grazie agli appositi sensori di rilevamento di cui dispone, che sono in grado anche, se non perfettamente sistemati in posizione con testa dritta e braccia lungo i fianchi, di prendere nota comunque dei nostri kg. Il peso massimo consentito è di 160 chilogrammi, quindi ampiamente negli standard e, per questo motivo, facilmente utilizzabile da grandi e piccini.

La Tefal PP1100 è anche dotata di quattro pratici gommini, che la distanziano dal suolo e, aspetto fondamentale, consentono un buon ancoraggio, in modo da garantire a chi ci sale su una stabilità durante la rilevazione del peso e, al tempo stesso, una stabilità necessaria per la propria incolumità.

Il prezzo della bilancia pesapersone in questione è assolutamente vantaggioso, considerando tutte le funzioni che ha e rispetto al costo di segmenti di modelli simili degli altri competitor in commercio. Tutto sommato, è da considerarsi un ottimo acquisto, con un rapporto qualità-prezzo davvero molto interessante, che è una delle prerogative da sempre, del marchio Tefal per i suoi piccoli e grandi elettrodomestici.

Bilancia pesapersone Tefal PP100
Bilancia pesapersone Tefal PP100

 

Caratteristiche tecniche:

  • 4 sensori inclusi
  • peso massimo 160 kg
  • ampio display digitale
  • batterie incluse
  • graduazione 100 g

 

Tra i vantaggi della Tefal PP1100, possiamo riscontrare:

  • Design elegante con display digitale e pedana in vetro
  • Dimensioni contenute
  • Facilità di consultazione
  • Sensori integrati di precisione per ogni etto

Non mancano, però, gli svantaggi:

  • Non consente il rilevamento di massa corporea ed altezza

 

La bilancia pesapersone Tefal PP1100 è disponibile all’acquisto immediato cliccando sul sull’immagine qui in basso: ordinala adesso su Amazon  e ricevila in 48 ore a casa tua.

 

Random Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*