Withings Smart Body Analyzer, la bilancia pesapersone smart e professionale

Smart Body Analyzer di Withings (WS-50), una bilancia pesapersone professionale e sofisticata

In un recente post (potete leggerlo qui), vi abbiamo parlato della Withings WS-30, una bilancia dalle funzioni essenziali ma efficace.
La giovane casa francese Withings ha però lanciato nel mercato anche la Smart Body Analyzer (WS-50), un apparecchio innovativo, all’avanguardia e in grado di sorprendervi molto più di una semplice bilancia pesapersone con funzioni basiche.

Questo prodotto è adatto a chi desidera semplicemente tenere sotto controllo il proprio peso, ma anche a chi ha delle esigenze più professionali e non vuole comunque rinunciare a semplicità nel design e nel funzionamento. La Smart Body Analyzer misura il peso, l’indice di massa corporea (ICM), l’indice di massa grassa, la frequenza del battito cardiaco a ogni pesata, la temperatura e i livelli di CO3.

E’ tecnologica e innovativa perché, proprio come la WS-30, si collega con il vostro smartphone o tablet tramite l’applicazione di Withings; quest’ultima consente di monitorare tutti i progressi. La Smart Body Analyzer è un vero e proprio personal trainer che aiuta a gestire al meglio tutti i propri obiettivi sia in termini di peso (se si sta seguendo ad esempio una particolare dieta associata ad attività fisica), sia in termini di qualità della vita e salute generale dell’organismo.

Withings WS-50 Smart Body Analyzer
Withings WS-50 Smart Body Analyzer

 

La prima configurazione è semplice, così come il suo funzionamento che avviene grazie all’inserimento di 4 pile di tipo AA. La doppia connessione bluetooth/wifi è molto pratica e funzionale: tramite bluetooth, infatti, è possibile connettersi al proprio smartphone o tablet (da tenere sempre a portata di mano) e utilizzare l’applicazione per il collegamento; tramite la rete wifi di casa, invece, è possibile trasferire in tempo reale dati e progressi dalla bilancia al sito della Withings (consultabili sia da pc che da smartphone o tablet).

Una caratteristica da non sottovalutare assolutamente, soprattutto in un’epoca smart come questa, è la possibilità di questo dispositivo di interfacciarsi con gli smart bracelet (ad esempio Jawbone Up)! Per quanto riguarda il design, Withings stupisce come sempre: esteticamente è simile ai modelli precedenti ed è quindi visivamente bellissima. E’ costituita da una sottile lastra di vetro con un display posto in alto al centro e un cerchio metallico posizionato al centro della bilancia. Il design della Smart Body Analyzer di Withings è quindi semplice, ma allo stesso tempo elegante e sofisticato; queste caratteristiche la rendono perfetta per l’abbinamento a qualsiasi tipo di arredamento, dal bagno di casa a uno studio medico professionale.

Withings Smart Body Analyzer
Withings WS-50 Smart Body Analyzer

 

WITHINGS WS-50 BODY ANALYZER   MOSAIC IN BREVE:

  • Misurazione precisa di peso, IMC e massa grassa
  • Misurazione del ritmo cardiaco ad ogni pesata
  • Monitoraggio dei dati e dell’andamento sullo smartphone
  • Riconoscimento automatico di un massimo di 8 utilizzatori
  • Analisi della temperatura e dei livelli di CO2
PRO

  • Ampio display lcd multinfunzione
  • Precisa e professionale
  • Arresto automatico
  • Tecnologia bluetooh e wifi
  • Design moderno e tecnologico
  • Funzionalità allarme e monitoraggio utente con invio automatico di email o dati.
  • Batterie incluse
CONTRO

  • Abbastanza costosa

Fatti o fai un regalo di qualità e clicca qui in basso: sarai reindirizzato su Amazon dove potrai ordinare questo prodotto.

 

Random Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*